Galvanica PerossiTrattamenti di zincatura elettrolitica di elevata qualità

Galvanica Perossi

TRATTAMENTI DI ZINCATURA ELETTROLITICA DI ELEVATA QUALITÀ
 

Galvanotecnica

Finiture superficiali dei metalli

Lavorazioni di galvanotecnica

Tra le varie lavorazioni dei metalli oggi è particolarmente diffusa la galvanotecnica, un processo elettrolitico attraverso il quale è possibile attuare il fissaggio dei metalli negli oggetti lavorati, pronti poi per essere distribuiti sul mercato.

Numerose aziende, oggi, grazie allo sviluppo tecnico, tecnologico e della ricerca scientifica, possono programmare e sfruttare dei tipi lavorazioni che rendono il prodotto più duraturo e resistente all'usura provocata dagli agenti atmosferici e dal tempo.

L'azienda Perossi di Calolziocorte, operante nella provincia di Lecco e in tutta la Lombardia, è leader per ciò che riguarda questo tipo di lavorazione, grazie all’utilizzo di macchinari specifici e di personale specializzato.

Info e preventivi:

* Campi obbligatori
Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Trattamenti dei metalli

I trattamenti galvanici possono quindi comprendere:

  • la zincatura bianca
  • la zincatura ad alta resistenza

È evidente che i nomi, già di per sé, indicano qual è il metallo protagonista della lavorazione. Rivolta ad aziende dei settori nautico, tessile, petrolchimico, meccanico, automobilistico e carpenteria in genere, l'azienda di PEROSSI ALBERTO, con sede a Calolziocorte, in provincia di Lecco, opera nel territorio dal 1961, con numerosi clienti nelle zone di Milano, Bergamo, Sondrio, Lecco, Como e tutta la Brianza.

Per tutto ciò che riguarda questo tipo di lavorazione fate affidamento su Galvanica Perossi di PEROSSI ALBERTO, e contattate lo staff di esperti per saperne di più, anche anche attraverso il form presente in questa sezione: tutti i riferimenti della società, telefonici e telematici, sono reperibili sul sito internet.

Zincatura e cromatura metalli
Share by: